Loading...

News

Il tuo legame con la gestione moderna della pasta

Artezen presente alla Bakery China

20 Maggio 2016
  • Bakery China Artezen 2

Oggi Bakery China è una delle più grandi manifestazioni fieristiche al mondo con uno spazio espositivo di 170.000 mq, 1800 espositori provenienti da 25 nazioni e oltre 100.000 visitatori.

Artezen in occasione della manifestazione ha presentato la sua linea completa di prodotti tra cui rientrano: la spezzatrice Calybra 0.2, l’arrotondatrice Conyca 0.5, la cella di pre-fermentazione intermedia Cubyca 216 e il filonatore Plyca 1CS.

La presenza di Artezen, grazie anche al supporto professionale fornito in loco da Sweeda (Shenzhen) Co.Ltd, si è rivelata un successo e la linea presentata alla manifestazione fieristica è stata subito venduta ad un’importante azienda cinese. La tecnologia oil-free e l’accurata precisione di spezzatura sono stati i due elementi principali che hanno catalizzato l’attenzione dei visitatori.

Anche se in Cina il numero di produttori locali attivi nel settore della panificazione è molto elevato, la qualità proposta è però spesso scadente. Ecco il motivo per cui l’attenzione del cliente - sia all’interno del territorio cinese, così come in altre nazioni - è sempre più indirizzata verso una tipologia di macchine assolutamente precise e di elevata qualità.

Artezen ha riscosso un grande successo e suscitato molto interesse non solo presso le aziende cinesi, ma anche in altre 20-25 nazioni limitrofe. Per questo motivo Artezen ha in programma di incaricare nuovi distributori in queste zone nel corso dell’anno.