CONYCA
Arrotondatrice conica

Arrotondatrice conica
Conyca apporta un significativo valore aggiunto a qualsiasi linea pane; di fatto, é in grado di arrotondare con ottimi risultati impasti morbidi e mediamente resistenti, nel rispetto delle caratteristiche dei singoli prodotti.
L’installazione e la sincronizzazione con gli elementi principali della linea di produzione sono semplici. La manutenzione quotidiana é ridotta al minimo. Il rivestimento teflonato delle superfici a contatto con l’impasto assicura il rispetto dei requisiti igienici e facilita le operazioni di pulizia.
La superficie di arrotondatura, per un totale di 4 metri, é ampia e garantisce risultati ottimali; a tale caratteristica si associa la vasta gamma di pezzature lavorabili che conferisce alla macchina la necessaria versatilità, per soddisfare l’eventuale inserimento di nuovi prodotti in linea di produzione (a seconda del modello scelto 100 - 500 gr; 200 - 1.200 gr. o 400 - 1.800 gr.).
Conyca é equipaggiata con uno sfarinatore elettrico regolabile in acciaio inox. La presenza di ruote sulla macchina agevola gli spostamenti e assicura il posizionamento ad un’adeguata altezza da terra. Un sistema di avvio graduale assicura una posizione stabile nella linea di prodotti.
Su richiesta é disponibile un soffiatore di aria calda e fredda con termostato, per gli impasti particolarmente appiccicosi. Disponible anche interamente in acciaio inox.