SYNCRO
Spezzarrotondatrice automatica
Spezzarrotondatrice automatica
Syncro è un’efficace spezzatrice-arrotondatrice automatica per uso professionale. E’ dotata di un sistema di spezzatura che rispetta la qualità dell’impasto, e di un sistema a doppia fase di arrotondatura per assicurare una qualità eccellente.
Il sistema di lavoro a doppia fila di prodotto, unico nel suo genere, consente di lavorare un’ampia gamma di pezzature senza bisogno di sostituire componenti per il cambio formato. La grammatura richiesta va semplicemente impostata attraverso l’intuitivo pannello di controllo mentre il processore elettronico suggerisce automaticamente i parametri ottimali.
Il filonatore integrato (su richiesta) assicura a Syncro la necessaria versatilità per realizzare una vasta gamma di prodotti: panini, pain brioche, filoncini per hotdog e panini morbidi per hamburger. L’ingombro della macchina é ridotto al minimo.
Un operatore può facilmente produrre e caricare fino a 3.500 panini all'ora. È facile e veloce cambiare tra prodotti grazie alle ricette memorizzate.
Una construziona robusta e la scelta ben ponderata della componentistica fanno di Syncro una macchina estremamente affidabile, che richiede una manutenzione semplice e veloce. Le porte e i pannelli in acciaio inox sono tutti apribili per la pulizia e assicurano un’agevole accessibilità.
Il sistema completo di autodiagnosi e il PLC industriale di cui é dotata la macchina contribuiscono a renderne il funzionamento veloce e intuitivo.
Tramoggia rivestita in teflon per impasto da 12,5 kg.
Modelli disponibili con gamma di pesi:
Syncro 120: 30 - 120 gr
Syncro 160: 60 - 160 gr
Pannello di comando LCD programmabile per gestione ciclo automatico. Possibilità di memorizzare più di 50 prodotti.
Porte e pannelli apribili e facilmente accessibili.
Componenti principali rimovibili senza utensili per eseguire pulizia e manutenzione.
Le ruote offrono una facile mobilità.
Tramoggia di carico in acciaio inox teflonata con barre ottiche di sicurezza ai lati.
Unità di spezzatura in alluminio teflonato con gruppo di taglio. Facile accesso per pulizia o cambio del tipo di pasta.
Unità arrotondatrice regolabile in continuo per arrotondamento ottimale all’interno di tutta la gamma di peso. Ogni porzione di pasta viene arrotondato due volte.
I rulli di allineamento all'uscita assicurano il corretto deposito dei panini sulla nastro di alimentazione esterna con una spaziatura costante tra i prodotti.
Il modello Syncro M con filonatore integrato é adatto per panini e filoncini per hotdog.
Il sistema di divisione e arrotondamento per carichi pesanti.