NEWS

artezen connect intro

Artezen Connect

Artezen Connect è una soluzione per Industry 4.0. Consiste in un router Wifi incorporato nell'elettronica dell'apparecchiatura per una facile connessione cloud. Tramite la nostra app di connessione o l'applicazione desktop, è possibile accedere alla macchina e ai relativi dati memorizzati sul server cloud Artezen.
 
È possibile programmare le ricette e il programma di produzione giornaliero da dietro la scrivania, a casa o in qualsiasi altro luogo. In qualsiasi momento è possibile controllare lo stato in tempo reale delle macchine, scaricare i dati sulla produttività e verificare se è necessaria la manutenzione.
 
Nell'applicazione trovi i documenti associati alle macchine connesse Artezen, come manuali utente, orari elettrici, certificati ecc.
 
Il formato API consente alle apparecchiature di Artezen di essere collegate ad altre macchine nel tuo panificio. Può anche comunicare con il sistema ERP per la programmazione e il feedback di produzione. Ciò richiede un software ERP compatibile che sta gradualmente diventando disponibile dagli sviluppatori di software.
 
L'uso del nostro cloud è gratuito per 24 mesi dopo l'installazione. Dopo tale periodo costerà EUR 150,00 all'anno per un massimo di 10 macchine Artezen per sito di produzione.
 
Inizialmente Artezen Connect è disponibile sul divisore HD Calybra e sul sistema di controllo del peso Lybra.