NEWS

3CE9492E-946C-4F4B-8CA6-81FD1EAB5DA9

ScobieMcIntosh apra sua nuova area di dimostrazione dinamica

Il distributore di Artezen nel Regno Unito, Scobie McIntosh, ha appena completato la sua nuova area dimostrativa dinamica per i clienti e lo showroom delle attrezzature. Per introdurre le nuove strutture nella sua sede centrale a Smallfield, sia i clienti che i fornitori sono stati invitati per l'inaugurazione ufficiale e l'introduzione il 19 giugno.
 
Per l'occasione ci sono state dimostrazioni di cottura e presentazioni di altri prodotti Scobie: caffè e distributori automatici.
 
Il nuovo showroom è impressionante ma ancora più interessante è l'area dimostrativa con un panificio completamente installato che consente ai clienti di testare l'attrezzatura con i loro prodotti (dalla miscelazione alla cottura). Ci sono due prodotti Artezen in esposizione permanente: il divisore di Calybra e l'impianto Syncro.
 
I clienti nel Regno Unito sono certamente ben serviti da Scobie McIntosh, una società attiva nel settore della panificazione e della ristorazione dal 1885. Non solo dal personale di vendita professionale ma anche dai 70 ingegneri presenti in tutto il Regno Unito per la corretta manutenzione delle loro attrezzature .
 
Per richieste siete invitati a contattare Duncan McFarlane, il direttore delle vendite della panetteria, attraverso il loro sito Web: www.scobiebakery.com.