NEWS

nogueira interactiva 2017

Nogueira Interactiva

In collaborazione con un certo numero di produttori europei rinomati di attrezzature da panificazione, Artezen ha partecipato per la seconda volta all'annuale Nogueira Interactiva. Un evento organizzato dal distributore portoghese Nogueira e Filhos.
 
Questo evento unico permette ai panettieri di provare le principali attrezzature della linea di Nogueira con la propria pasta. Specialisti della panetteria e rappresentanti del produttore sono disponibili per tutte le domande che i visitatori abbiano potuto avere per la loro produzione di pane.
 
Durante i tre giorni, le dimostrazioni si svolgono ogni ora su apparecchi selezionati. Un ottimo modo per vedere l'ultima tecnologia, trovare nuove idee e scambiare esperienze con i colleghi del business.
 
Calybra di Artezen era di particolare interesse per i panettieri portoghesi. La loro pasta è generalmente molto idratata e insistono sulla divisione senza stress. Allo stesso tempo producono sempre maggiori quantità, creando la necessità di apparecchiature con capacità più elevata. Il divisore Calybra è lo strumento perfetto per questo scopo.
 
Nogueira ha inserito un filmato dell'edizione di quest'anno sul proprio canale Youtube:
https://youtu.be/NK8alnkoTfg.