NEWS

Artezen European Bakery Market Review

Il mercato europeo della panificazione

Foodmultimedia è l’editore di Baking+Biscuit, nonché del magazine tedesco Brot und Backwaren.

Ogni anno la casa editrice Foodmultimedia pubblica una libro in merito ad una determinata tematica, che viene analizzata e approfondita nel dettaglio. Nel 2016 il focus è dedicato al mercato europeo della panificazione e la pubblicazione presenta una panoramica generale del settore corredata dal company profile di 6 diverse realtà, una classifica delle più grandi aziende attive a livello europeo e un’analisi dell’impatto dell’industria alimentare nelle aziende europee della panificazione. Il libro offre anche una chiara ed esaustiva presentazione dei principali fornitori attivi nel mercato, tra cui rientra anche Artezen.

Non fatevi scappare questa opportunità e consultate il volume per essere sempre aggiornati sulle ultime novità in materia. Sarà di sicuro una fonte utilissima per trovare nuovi stimoli, spunti e idee.

La versione in lingua inglese si compone di 280 pagine e costa 45 euro (iva e spese di spedizione inclusi). Per maggiori informazioni consultare il sito: www.foodmultimedia.de